Visita nel ritiro dei SEO

G (giornalista): Come procede l'avvicinamento alla partita?
R (Rinzi): Sentiamo l'incontro quanto basta. Nessuna carica agonistica eccessiva...almeno fino a quando non saremo sul terreno di gioco.Felson soffre di saudade, la bambina delle pulizie ha fatto razzia di tutte le pallette che avevamo nascosto.
G: personalmente come state fisicamente voi SEO?
R: La pausa per la nazionale di questa settimana ha permesso a Weppos di recuperare il ginocchio, Abba è rientrato in squadra...insomma siamo al TOP.Quasi dimenticavo di telefonare al forno per ordinare la teglia di pizza..sai Gongolo se non mangia durante il riscaldamento non rende tra i pali.
G: Chi teme di più degli avversari?
R: Direi Fiabeschi... è la punta pesante dei Markettari e la sua attuale forma fisica gli permette di realizzare in ogni modo. Voci dicono di averlo visto a Barcellona e come sapeteRonaldinho in questo momento ha diversi problemi con Rijkaard.
G: Come affronterete la partita?
R: Giusta grinta, giusta determinazione. Probabilmente non sarà un altro 13 - 2 ma i numeri sono dalla nostra parte... come Fiabeschi al calcio d'inizio già fisso nella nostra area.
G: A chi dedicherete la vostra possibile vittoria?
R: Ai tifosi, che ringraziamo per la grande prevendita.
Alla fine dell'intervista Rinzi ha invitato il giornalista ad accendersi una sigaretta in macchina e ad ascoltare il suono del suo nuovo stereo....
0 Comments:
Posta un commento
<< Home