Visita nel ritiro del marketing

Intervista colorita quella rilasciata ieri da Andrea Signori al nostro giornalista passato a trovare in ritiro i ragazzi del marketing. Atmosfera carica di agonismo e di voglia di rivalsa.
L'incontro con Andrea non è iniziato nel migliore dei modi in quanto non appena arrivati al campo e tirato fuori la telecamera ci si è avvicinato lo stesso Andrea dicendo "che me poi fa un'intervista? - so uno famoso io eh!". Ha farneticato qualcosa su conoscenze VIP ("salutame Confalonieri, se gli fai il mio nome mi conosce molto bene"). In ogni modo, dopo questo smarrimento iniziale il gioiellino difensivo in netta ripresa dopo le prima affannate uscite (nel senso "con poco fiato") ha risposto alle nostre domande:
G (giornalista): Come procede l'avvicinamento alla partita?
A (Andrea): Siamo molto carichi e pronti a ricambiare ai SEO l'onta dell'ultima pesante sconfitta. Fisicamente siamo in netto recupero tutti quanti e soprattutto ci mancherà Cappai.
G: scusi ma se manca un giocatore è un problema, perchè lei vede l'assenza di Cappai come un vantaggio?
A: ha mai visto zompettare sul campo il Cappai?
G: no
A: ok allora si fidi di quello che le dico
G: personalmente come state voi "markettari"?
A: come le ho detto prima, siamo in forte ripresa fisica, recuperiamo fortunatamente Fabio aka Caracciolo colpito da un morbo equatoriale nell'ultima partita, abbiamo un Fiabeschi in ottima vena realizzativa (nel senso che gli sta partendo l'embolo) ed un Matteo ispirato grazie al ritorno di Caracciolo. Inoltre torna dopo una lunga assenza Raffaele aka "il media planner preferito dai motori" Galano. Inoltre siamo molto carichi moralmente, forse anche troppo.
G: perchè dice questo?
A: personalmente sto vivendo un periodo di forte nervosismo il che aggiunto all'ultima sconfitta e all'odio per alcuni dei nostri avversari non fa certo bene. Stiamo sentendo forse troppo la sfida, tutti i giorni i nostri tifosi ci vengono a vedere al campo e ci caricano in maniera pesante; vogliono la vittoria come la vogliamo noi, ma così rischiamo di fallire per eccesso di tensione.
G: Chi teme di più degli avversari?
A: Il Wi-fi di Weppos. Ho letto che troppe onde wireless incidono sui cogl**ni e sulla capacità riproduttiva. Capisce che a 30 anni vorrei evitare questo effetto inibente.
G: so di alcune incomprensioni con Fiabeschi dopo l'ultima partita.
A: Il pussy slave si è presentato la scorsa partita fuori condizione fisica e con la testa ancora piantata nell'utero dell'infanta di Catalogna. Ora però la lontananza (fisica) lo sta facendo risettare nuovamente sull'odio per i SEO e questo è positivo.
G: grazie mille e la saluto
A: grazie a lei, ma si sbrighi che un amico di Caracciolo le sta fottendo proprio ora lo stereo della macchina e l'accendi sigari.
G: ma porca troia...
Per approfondire clicca qui
2 Comments:
certo con capisco come fai a trattare così la vostra punta di peso
Su suggerimento dello stizzito Fiabeschi abbiamo corretto l'errore
Posta un commento
<< Home